Accordo perfezionato tra Ingram Micro Europe e Unicorn

Riguarda l’intera gamma di prodotti Vibe-Tribe e rappresenta il primo passo nella grande distribuzione It nazionale per il mercato italiano l’accordo siglato dalla milanese Unicorn, fondata nel 2011 e specializzata nell’ideazione e realizzazione di altoparlanti portatili e accessori audio per smartphone, tablet e computer, e Ingram Micro Italia.
Per il canale dei rivenditori di quest’ultima, sono ora a disposizione diffusori acustici in grado di trasformare gli impulsi elettromagnetici in sollecitazioni meccaniche diffuse direttamente attraverso i materiali sui quali lo speaker viene appoggiato. Grazie al sapiente utilizzo della tecnologia Vibration Resonance, viene così superata la direzionalità classica tipica di qualunque altoparlante tradizionale e garantita un’omogenea diffusione dell’audio in tutto l’ambiente.

Parole d’ordine: consolidare ed espandere

Sinonimo di innovazione nel mercato di riferimento, oltre che per la tecnologia utilizzata, i prodotti a marchio Vibe-Tribe si caratterizzano anche per i materiali costruttivi utilizzati e il design tutto italiano, utili a garantire ai clienti del canale B2B, come a quelli del segmento consumer, una proposizione unica e distintiva di prodotti di qualità, tra cui verrà anche un’ampia selezione di diffusori audio portatili la cui riproduzione wireless è garantita dai protocolli Bluetooth con NFC adatti all’utilizzo personale in casa e in ufficio fino all’impiego professionale a supporto di riunioni e presentazioni aziendali.
A sua volta, l’accordo perfezionato con Ingram Micro Europe consentirà a Unicorn di consolidare la sua presenza sul territorio italiano e di estenderla ulteriormente sui principali mercati europei. Al momento, stabili relazioni commerciali per i prodotti Vibe-Tribe sono state di recente attivate dall’ufficio centrale europeo situato a Milano anche in Turchia, Russia, Stati Uniti, Australia ed Emirati Arabi.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here