Accordo paneuropeo tra Arrow e FireEye

Team_mani_partnership_braccia_cieloCon un accordo volto a garantire soluzioni di sicurezza su larga scala al canale europeo, Arrow Electronics è diventato distributore autorizzato di FireEye in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, e Svizzera.

Stando all’intesa, Arrow e FireEye, le cui soluzioni si rivolgono ad aziende di ogni tipologia e dimensione, collaboreranno per consolidare i mercati esistenti, estendere il raggio d’azione su nuove aree e accedere in settori in forte crescita.

In particolare, Arrow supporterà direttamente il canale garantendo team specializzati sulle soluzioni FireEye per aumentarne la market share e mantenere i profitti attraverso programmi di generazione di nuove richieste e registrazione dei deal.
Per il canale che si adopererà per proporre il portfolio di professional service FireEye saranno, inoltre, garantiti accesso e disponibilità a risposte tempestive su incidenti e servizi progettati per incrementare il livello di fatturato comune sui prodotti.
I rivenditori potranno, infine, contare su un’offerta di opzioni finanziarie e di leasing competitive e di investimento in apparecchiature demo per attività di laboratorio e proof-of-concept.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here