Accordo in chiave EasyVista tra Staff&Line e NetCom

Alla base della partnership, la volontà di NetCom di raggiungere anche le aziende di medie dimensioni con una soluzione per l’It service e asset management.

Attraverso un accordo con la filiale italiana di Staff&Line, NetCom ha ampliato il proprio raggio d'azione anche alle medie aziende. Tale accordo prevede, infatti, la distribuzione di EasyVista, la soluzione Itil v3 compliant disponibile sia in modalità tradizionale on site sia SaaS, che integra, in una soluzione modulare, tutti i processi per la gestione dell’It service management e dell’It asset management.

L’accordo fa parte della strategia di Staff&Line, intenzionata a creare una rete di Var qualificati sul territorio nazionale, capaci di accedere ad alcuni mercati verticali particolarmente rilevanti, come la Pubblica amministrazione e la sanità. Con questa nuova intesa, NetCom, che è già partner di LanDesk Software nell’ambito dell’It management per organizzazioni di fascia enterprise, amplia il proprio mercato anche alle realtà aziendali di medie dimensioni, con un parco macchine che va dalle 500 alle 1.500 workstation.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here