Accordo Flextel-Stonesoft per la sicurezza

L’azienda italiana specializzata nella realizzazione di hardware per l’alta disponibilità aderisce al programma Secure Application Partnership Program.

18 novembre 2002 Con l'ingresso di Flextel, l'azienda italiana specializzata nella realizzazione di hardware per l'alta disponibilità, si amplia il numero di aderenti al partner program SAPP (Secure Application Partnership Program) di Stonesoft.

L'adesione a SAPP, che vede la partecipazione di molte aziende leader nel software per la sicurezza e l'hi-availability di reti e sistemi, comporta la certificazione della compatibilità delle soluzioni con quelle di Stonesoft. Ma rafforza soprattutto una collaborazione che ha consentito di introdurre, anche in Italia, soluzioni per la protezione totale di reti e sistemi basati su un hardware ottimizzato per potenza e scalabilità.

Contestualmente, Flextel ha certificato la compatibilità di un altro sistema con la recente release di StoneGate (la 2.0). Tutto questo rende disponibile un nuova soluzione di security/HA (StoneVision 7003), che integra i vantaggi di StoneGate con un hardware particolarmente sicuro ed espandibile, destinato a massimizzare la possibilità di inserimento e swapping a caldo dei moduli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here