Accordo “alla grande” tra Actebis e Hp

Actebis si occuperà della distribuzione dei nuovi supporti di stampa Hp per i grandi formati ai rivenditori specializzati e agli altri distributori

Un accordo esclusivo per la distribuzione dei supporti di stampa per il grande formato lega Actebis ad Hp. Le filiali di Actebis Holding stanno infatti lanciando una campagna internazionale per introdurre una nuova gamma di prodotti consumabili Hp rivolti al mercato della stampa professionale con la possibilità di scegliere tra una gamma di 28 nuove soluzioni Hp, appositamente progettate per le applicazioni di grande formato. I supporti di stampa sono adatti per stampanti Hp DesignJet 5000, 1000, 800, 500 e per le stampanti della serie Cp, oltre che per tutte le stampanti di grande formato di altri produttori.



Actebis è distributore esclusivo per tutta l'area Emea e in Italia si occuperà della commercializzazione dei prodotti ai rivenditori specializzati e agli altri distributori. Collegandosi al sito www.actebis.it i rivenditori potranno avere tutte le informazioni relative ai prodotti e inoltrare i loro ordini direttamente.

I prodotti offerti vanno dalla carta professionale pregiata ai materiali per striscioni in tela e la gamma comprende prodotti di grande formato per tutti i settori professionali, come per esempio la produzione di brochure patinate e le insegne per esterni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here