Accesso risorse legacy, Micro Focus lo fa con Rumba

Sostituzione del green screen senza riscrittura del codice. Su iPad, client Windows e Web.

Micro Focus ha aggiornato Rumba, soluzione che punta a migliorare e semplificare l’accesso degli utenti alle risorse aziendali, tramite strumenti mobili, Web e client Windows, senza bisogno di riscrittura del codice.

La soluzione di Micro Focus lo fa sostituendo con grafiche più intuitive il tradizionale green screen per rendere più facile l’utilizzo delle applicazioni legacy, anche da tablet, web e Windows.

Si tratta di un approccio che nelle intenzioni della società deve consentire di migliorare la produttività, ridurre i cicli di apprendimento e tagliare i processi di input/estrazione da parte degli utenti.

Rumba 9.0 è il server di Rumba+ che connette i sistemi consentendo l’emulazione del green screen.

Rumba+ ha tre differenti client che consentono all’utente di aggiornare le applicazioni green-screen, senza la necessità di una conoscenza approfondita delle applicazioni mainframe, Windows, iPad o web.

Rumba+ Desktop è il client, basato su Windows, che consente un rapido aggiornamento del green screen, dei pop-up di calendar, dei menu a cascata, dei tool tip, dell’assistenza on line, dei grafici, di Google maps e altro.

Rumba+ Mobile è un client per iPad che consente di accedere alle applicazioni da mobile utilizzando Rumba+ Desktop.
Rumba+ Web è un client che consente di sfruttare la tecnologia del browser.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome