Accenture e Avanade di nuovo Microsoft Partner of the Year

podioIn occasione dei Microsoft Partner of the Year Awards italiani, Accenture e Avanade, hanno ricevuto il premio Country Partner of the Year per la profonda conoscenza delle nuove tecnologie, con una particolare attenzione nei confronti dell’innovazione in ambito cloud.

L’azienda globale di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing e la società fornitrice di soluzioni tecnologiche, cloud e servizi gestiti per le aziende si riconfermano, così, i partner maggiormente premiati da Microsoft negli ultimi anni nel nostro Paese.

A loro, l’azienda di Redmond ha, infatti, assegnato anche il riconoscimento di Alliance Partner of the Year e di Customer Relationship Management Partner per il 2015 rafforzando la vision di due realtà impegnate a lavorare a stretto contatto per trasformare i propri clienti in imprese digitali utilizzando le potenzialità offerte dal cloud di Microsoft.

Finaliste anche nella categoria Communications and Data Platform Partner of the Year, Avanade e Accenture hanno lavorato per rispondere alle esigenze specifiche di aziende di ogni settore e dimensione integrando l’offering Microsoft Azure, Office 365 e Crm Online di Microsoft.

Il risultato è un’alleanza strategica basata su modelli di collaborazione che fanno del cambiamento un elemento distintivo per promuovere l’innovazione accompagnando anche le aziende di casa nostra in un percorso di crescita attraverso la trasformazione digitale in atto.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here