Accenture annuncia una piattaforma per Bea WebLogic

Si tratta di un ambiente di sviluppo dedicato, che consentirà di ottimizzare la realizzazione di applicazioni per chi già usa il middleware di Bea.

3 giugno 2003 Accenture ha annunciato un ambiente software che permetterà agli sviluppatori corporate di costruire applicazioni di e-business integrate, più velocemente per la piattaforma Bea WebLogic. Sviluppato assieme a Bea, Accenture Platform Accelerator (Apa) è progettato per aiutare le aziende a costruire un range di applicazioni differenti, incluso il supporto dei siti on-line dei clienti e i sistemi di gestione degli ordini, in modo più efficace e meno costoso.
Uno degli scopi di Apa è quello di aiutare i gruppi It aziendali a semplificare i processi di integrazione. Apa include un set di script di codici precedentemente testati che possono essere integrati con altri strumenti di sviluppo e una serie di linee guida per velocizzare la distribuzione delle applicazioni e-business.
Apa e WebLogic Platform forniranno il framework e i componenti necessari per integrare e assemblare non solo le applicazioni, ma anche i processi di business e le comunità di commercio, nel tentativo di semplificare anche lo sviluppo per J2Ee. Apa è uno dei componenti centrali dell’Accenture Delivery Suite, recentemente annunciata, che è un set aggiornato di metodi, strumenti e architetture volte ad aiutare la distribuzione dei progetti aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome