A Valter Villa la guida di Riverbed in Italia

Nominato da Riverbed country manager per l’Italia, Valter Villa è destinato a ricoprire un ruolo chiave nell’ampliamento del raggio d’azione e dell’ecosistema di canale del vendor specializzato nell’Application performance infrastructure.

Tra gli incarichi assegnatigli da Mike Betz, Regional vice president per il Sud Europa e Benelux di Riverbed, cui Villa riporterà direttamente, anche l’accelerazione del business sull’intero portfolio di soluzioni, incluse Wan optimization, performance management, infrastruttura convergente di filiale e application delivery destinate a clienti dei settori finanziario, assicurativo, automotive, oil&gas, energia, Tlc, Pac e Pal.

Responsabile delle strategie di vendita e delle operazioni day-to-day relative al business nel nostro Paese, Villa vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel sales management e nella gestione di grandi clienti enterprise durante i precedenti incarichi in aziende quali General Computer, Zeropiu, Emc, Oracle, Silicon Graphics e Digital Equipment.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome