A tutta sicurezza l’Upgrade.com di Tecnocael

Prevista per il 3 luglio, a Firenze, la seconda edizione dell’evento annuale organizzato dal Vad veneto sui temi della sicurezza a 360°.

È prevista per martedì 3 luglio la seconda edizione di Upgrade.com, l'appuntamento annuale realizzato da Tecnocael Service che, per l'occasione, ha scelto il loft Uoll di Firenze, ex-fabbricato delle Ferrovie dello Stato ispirato alle strutture e agli arredi tipici di New York.

In questo ambiente d'avanguardia i partner del distributore a valore potranno aggiornarsi sulle nuove frontiere della sicurezza in tutte le sue declinazioni: da quella elettrica a quella virtuale, fino alle applicazioni di videosorveglianza Ip su wireless.

Diretto il coinvolgimento dei vendor che, attorno al tema della security, promettono di mettere a disposizione di tutti i partecipanti demo live e presentazioni esplicative.
Tra loro Allied Telesis, che aprirà la giornata approfondendo il concetto di Easy Resiliency e spiegando quali sono le tecnologie per configurare reti resilienti e affidabili.

A seguire WatchGuard interverrà sui prodotti per coniugare la virtualizzazione con la salvaguardia dei dati, mentre Kaspersky presenterà i propri strumenti per assicurare un elevato livello di protezione dalle minacce informatiche.

Attesi, per il pomeriggio la panoramica sulla gamma di telecamere Ip megapixel per la videosorveglianza wireless firmate Brickcom a cui faranno seguiro le soluzioni globali per un'alimentazione continua di energia elettrica ai sistemi informatici di Riello Ups.

A Ruckus Wireless, infine, il compito di illustrare a fine giornata le funzionalità delle linee ZoneDirector e Zone Flex, ossia dei controllori intelligenti wireless Lan di classe enterprise.

Salvo disponibilità, la partecipazione è gratuita previa iscrizione qui.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here