A SOLUTIONS 30 l’assistenza di HP in Spagna e Portogallo

Solutions_30Con l’acquisizione del 60% del capitale della società spagnola Rexion, la multinazionale francese SOLUTIONS 30, presente in Italia con i marchi PC30, MONEY30, TV30 e ENERGY30, si è assicurata il servizio di assistenza It e di supporto al digitale in Spagna e Portogallo per Hewlett-Packard.

A soli due anni dall’acquisizione di Mixnet, fornitore storico di HP nel nostro Paese, SOLUTIONS 30 ha, così, ribadito la volontà strategica di fornire supporto alle attività dei grandi clienti su base europea portando a casa la maggioranza di un’azienda che, come da consolidato al 29 ottobre 2015, genera un fatturato annuo di circa 5 milioni di euro.

Presente in Spagna dal 2011, SOLUTIONS 30 intende rafforzare la propria presenza in entrambi i Paesi della Penisola Iberica facendo leva sia sulle attività di assistenza per HP, sia sul supporto alle tecnologie digitali, giudicandole una solida base per un ottimo sviluppo futuro del mercato a livello globale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here