A quota 5 i cash & carry di Focelda

Inaugurata a Casamassima (Ba), presso l’area “Il Baricentro”, la nuova struttura, di 700 mq circa, è dedicata alla distribuzione di oltre 5mila referenze It.

Dopo Casalnuovo (Na), Ciampino (Rm), Sesto Fiorentino (Fi) e Bari città, è la volta per Focelda di aprire nella vicina Casamassima dove, presso l'area barese dedicata al commercio all'ingrosso, denominata “Il Baricentro”, è stato inaugurato il quinto cash&carry del distributore napoletano.

Posizionato sulla principale arteria di collegamento tra Bari e Taranto, il nuovo spazio espositivo di circa 700 mq va a rafforzare ulteriormente la copertura di Focelda nel Sud Italia che, da qui, confida di raggiungere un bacino di circa 2.500 dealer e operatori It a cui proporre, con orario continuato, oltre 5mile referenze di prodotto e una serie di servizi.

Parliamo di supporto commerciale e tecnico coprendo anche l'area logistica, amministrativa e finanziaria attraverso la piattaforma Focelda Servizi Finanziari, nata con l'obiettivo di supportare i partner attraverso soluzioni innovative. Con la promessa di fidelizzare i clienti anche attraverso operazioni promozionali, scontistica e attività di comunicazione, la nuova apertura testimonia, infine, un impegno importante da parte di Focelda nei confronti del «sempre più promettente» mercato del Centro-Sud.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here