A Maurizio Carli il worldwide team sales di VMware

Maurizio Carli è il nuovo Executive Vice President worldwide sales di VMware.
Già responsabile della regione America, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo in Emea, il manager che in passato è stato senior vice president e general manager Emea di Business Objects e ha trascorso 19 anni in IBM, avrà ora la responsabilità di America, Asia Pacific ed Emea, del pre e post vendita e dei canali a livello mondiale.

Nuove responsabilità anche per McKay, O’Farrell e Poonen

L’annuncio arriva in contemporanea con l’uscita di scena di Carl Eschenbach, presidente e chief operating officer che, pur restando come strategic advisor dell’azienda e parte del Board of Directors e dell’executive team, ha lasciato VMware per cogliere una nuova opportunità professionale.
Al suo posto, a Peter McKay, già responsabile del segmento enterprise e COO per l’America, sarà responsabile per questa Region, mentre Ray O’Farrell è stato promosso a executive vice president e assumerà anche la carica di chief technology officer e chief development officer, con la responsabilità dei Global Services and Support.
A Sanjay Poonen, infine, assumerà anche la responsabilità della funzione marketing and communication a livello mondiale in aggiunta all’attuale carica a executive vice president e general manager della divisione End-User Computing.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here