A Infobahn 2011 si mettono a frutto le informazioni

All’evento organizzato il prossimo 10 giugno da Strhold e Ibm, in collaborazione con Adobe, esperti Ibm Informix, Ibm Cognos, Ibm Guardium e Optim, Four J’s e Adobe saranno a disposizione degli Isv e dei business partner interessati.

Ha come obiettivo mettere in luce e approfondire i vantaggi dell'Information management e delle Business analitytics l'edizione 2011 di Infobahn. L'evento organizzato dal distributore a valore Strhold e da Ibm, con la partecipazione di Adobe, si svolgerà il prossimo 10 giugno, e sarà rivolto a Isv e operatori It interessati a mettere a frutto le informazioni, quali leve strategiche per ottimizzare i processi e perfezionare le strategie aziendali dei clienti.

A loro disposizione, e per tutta la durata dell'evento, ci saranno gli esperti Ibm Informix, Ibm Cognos, Ibm Guardium e Optim, Four J's e Adobe, per approfondire le soluzioni per la gestione e valorizzazione dei dati e dei documenti attraverso strumenti informativi avanzati a supporto della governance dei dati. Tra i temi “caldi” anche la qualità e la tutela dell'integrità dei dati attraverso strumenti in grado di rilevare eventuali anomalie nell'accesso alle informazioni e nel loro utilizzo.

Oltre alle già citate tecnologie di data warehousing e analytics per trasformare i dati in informazioni strategiche per orientare le decisioni di business, non mancherà un'analisi sulla valenza delle piattaforme di Enterprise content management e delle potenzialità annesse al loro utilizzo che, integrato con le soluzioni gestionali, consente alle organizzazioni di sfruttare le informazioni a vantaggio del business.

Appuntamento, dunque, per venerdì 10 giugno, al Museo Ducati, in via Antonio Cavalieri Ducati 3, Bologna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome