A Infobahn 2011 si mettono a frutto le informazioni

All’evento organizzato il prossimo 10 giugno da Strhold e Ibm, in collaborazione con Adobe, esperti Ibm Informix, Ibm Cognos, Ibm Guardium e Optim, Four J’s e Adobe saranno a disposizione degli Isv e dei business partner interessati.

Ha come obiettivo mettere in luce e approfondire i vantaggi dell'Information management e delle Business analitytics l'edizione 2011 di Infobahn. L'evento organizzato dal distributore a valore Strhold e da Ibm, con la partecipazione di Adobe, si svolgerà il prossimo 10 giugno, e sarà rivolto a Isv e operatori It interessati a mettere a frutto le informazioni, quali leve strategiche per ottimizzare i processi e perfezionare le strategie aziendali dei clienti.

A loro disposizione, e per tutta la durata dell'evento, ci saranno gli esperti Ibm Informix, Ibm Cognos, Ibm Guardium e Optim, Four J's e Adobe, per approfondire le soluzioni per la gestione e valorizzazione dei dati e dei documenti attraverso strumenti informativi avanzati a supporto della governance dei dati. Tra i temi “caldi” anche la qualità e la tutela dell'integrità dei dati attraverso strumenti in grado di rilevare eventuali anomalie nell'accesso alle informazioni e nel loro utilizzo.

Oltre alle già citate tecnologie di data warehousing e analytics per trasformare i dati in informazioni strategiche per orientare le decisioni di business, non mancherà un'analisi sulla valenza delle piattaforme di Enterprise content management e delle potenzialità annesse al loro utilizzo che, integrato con le soluzioni gestionali, consente alle organizzazioni di sfruttare le informazioni a vantaggio del business.

Appuntamento, dunque, per venerdì 10 giugno, al Museo Ducati, in via Antonio Cavalieri Ducati 3, Bologna.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here