A Gastone Nencini la guida di Trend Micro Italia

Trend_Micro_Nencini_GastoneDefinito, senza timore di esser smentiti, una bandiera di Trend Micro Italia, Gastone Nencini è stato nominato country manager della filiale nostrana della multinazionale specializzata in sicurezza It.

In azienda fin dal 1998 in qualità di senior sales engineer per il Centro e Sud Italia, il manager ha via via scalato le posizioni di technical manager Developing Bu per Italia, Benelux e Paesi Scandinavi, per poi focalizzarsi sul mercato italiano con l’incarico di senior technical manager Italy.

La nomina di country manager di Trend Micro Italia va ora a sommarsi a quella di technical director Southern Europe, che Nencini ricopre dal 2012.

Tra gli obiettivi dichiarati per il 2015 in corso: l’intenzione di rivolgersi alle imprese con un numero di postazioni superiore alle 500 demandando al proprio canale specializzato i clienti di più piccole dimensioni da seguire con anche l’ausilio dei distributori.
Per tutti, l’offerta di servizi, specializzazioni e una serie di nuovi prodotti, molti dei quali basati su tecnologie Software as a Services proposti in collaborazione con vendor partner del settore It.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here