A Frédéric Fuchs il Sud Europa di Progress Software

Già senior vice president Sud Europa in Webmethods e country representative delle filiali italiana e francese di Software Ag, il manager è stato nominato regional vice president per Spagna, Italia e Francia. Qui sarà anche country manager.

Intenzionata a impostare un'organizzazione unificata della regione Sud Europa, Progress Software ha annunciato la nomina di Frédéric Fuchs (nella foto) quale nuovo regional vice president per Francia, Spagna e Italia, con sede operativa dagli uffici aziendali situati a Parigi-La Défense.

Stando a quanto annunciato dal produttore di soluzioni software per reagire agli eventi, Fuchs ha, infatti, assunto anche la carica di country manager per la Francia, con la responsabilità dell'intera rete di vendita e dei servizi, e di tutti i canali di distribuzione, diretta e indiretta, sia Oltralpe, sia nel resto della Region a lui assegnata.

Già senior vice president Sud Europa in Webmethods e country representative delle filiali italiana e francese di Software Ag il manager - che in Progress Software risponderà direttamente a Dan Veitkus, vice president e general manager della regione Emea -, ha maturato una serie di esperienze anche
all'interno di Oracle, Compuware e Bea Systems.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here