A Fratta la direzione dell’Ups Division Socomec

Già presidente di Socomec Ups Italia, il manager 56enne aumenta le proprie responsabilità nel Gruppo fresco di una nuova e recente apertura a Dubai.

In vista del cambiamento nella governante annunciato già da qualche tempo, Renato Fratta aumenta i propri impegni in azienda e, alla nomina di presidente di Socomec Ups Italia, aggiunge quella di managing director Ups Division di Socomec Group, realtà industriale attiva nella distribuzione, controllo e qualità dell'alimentazione delle reti di energia.

In questo nuovo ruolo, il manager 56enne, in azienda fin dal 1978 con una lunga esperienza maturata nel dipartimento R&d, sarà a capo della business unit Ups, che all'attivo ha tre stabilimenti produttivi in Italia, Francia e Cina, oltre 20 filiali commerciali dislocate in tutto il mondo e un totale di 1.140 persone, per un fatturato pari a 230 milioni di euro.

Il nuovo managing director Ups division risponderà direttamente al direttore generale, Ivan Steyert, e sarà membro del Comitato di Direzione Generale, organo che governa l'intero gruppo. Obiettivi del suo mandato: realizzare e concretizzare le linee guida della strategia aziendale, potenziando e ottimizzando le sinergie tra le varie divisioni del gruppo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here