4 Tb per i dischi enterprise di Nexsan

Unità che consentono di raggiungere la densità di 240 Tb in uno spazio rack 4U.

Nexsan ha annunciato la disponibilità delle unità di classe enterprise Hgst Ultrastar 4 Tb 7.200 Rpm come opzione per tutti i sistemi di storage Nexsan Nst5000 Unified Hybrid Storage e San E-Series.
Le unità sono indirizzate ad applicazioni enterprise 24x7: big data, cloud computing, data warehousing, video on-demand, backup da disco a disco e computing virtualizzato.

Gli Hgst Ultrastar da 4 Tb e dispongono di cinque modalità di gestione energetica avanzata per operatività a basso consumo. Hanno una densità areale che permette di ottenere il 33% in più di capienza e il 24% in meno di Watt per gigabyte rispetto ai precedenti modelli da 3 Tb.
Quando inserite nei sistemi di storage Nexsan ad alta densità con AutoMaid, le risultanti soluzioni ad alta efficienza energetica supportano tutte le applicazioni che richiedono grande capienza.

Le nuove unità sono già disponibili per i sistemi storage Nst5000 Unified Hybrid Storage e San E-Series. I sistemi Unified Hybrid Storage di Nexsan sfruttano la tecnologia di accelerazione FasTier per ottimizzare la fase di caching tramite Dram e memorie allo stato solido basate su flash. Con le unità da 4 Tb possono moltiplicare fino a dieci volte le Iops casuali in ambienti reali. I sistemi E-Series possono contenere fino a 60 unità da 4 Tb per ogni chassis 4U, offrendo il 33% in più di capienza rispetti ai precedenti modelli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here