3mila motivi in più per utilizzare Td Activate-here

Si sono aggiunti anche i giochi per pc di editori come 2K Games, Bandai, Sega, Warner e Ubisoft nel portale Td Activate-here messo a punto nel 2011 da Tech Data per la gestione degli ordini software in modalità Electronic Software Delivery (Eds) e già utilizzato da 20mila clienti in tutta Europa.

Oltre 3mila videogame scaricabili a disposizione di distributori, rivenditori e Webstore del Vad che, grazie al contratto di distribuzione siglato con il fornitore di soluzioni di ecommerce as a service digitali globali di editori di giochi, app e software Nexway, potranno beneficiare di consegna immediata, nessuna spesa di spedizione e aggiornamento automatico delle versioni.

Dimensione “one-stop shop”, dunque, per Td Activate-here a conferma dell’investimento di Tech Data nel business Eds, come metodo chiave di distribuzione del software del futuro, sia per uso aziendale sia di intrattenimento, senza la necessità di ordinare o tenere a magazzino prodotti software in scatola o di aspettare che vengano spediti dai centri logistici di Tech Data.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here