3Com estende il Secure Network Fabric a core e data center

Gli switch H3c S9500E utilizzano uno switching fabric resiliente e virtuale per ridurre le complessità e incrementare la sicurezza.

3Com ha rilasciato gli switch chassis modulari H3c S9500E, una nuova tipologia di dispositivi specifica per network core enterprise e data center di medie dimensioni.

Gli switch offrono maggiore densità di porta per supportare, semplificare e rendere più sicura la migrazione verso ambienti virtuali core e data center. Si basano sulla tecnologia Intelligent Resilient Framework (Irf) e possono essere implementati come singoli switch virtuali, eliminando la necessità di ricorrere a complesse policy di resilienza.

Comune alle soluzioni H3c per data center e al portfolio enterprise Lan switching, la tecnologia Irf è impiegata per sviluppare un Resilient Virtual Switch Fabric (Rvsf) che offre un significativo incremento della disponibilità, flessibilità e performance della rete, assicurando la business continuity.

Con le soluzioni H3c S9500E gli utenti possono estendere il Secure Network Fabric di 3Com alle loro infrastrutture di rete enterprise di nuova generazione core e data center.

La piattaforma H3c S9500E è disponibile in 3 modelli chassis che offrono 12, 8 e 5 moduli input/output. Offre una capacità massima di switching di 1.4 Terabit al secondo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here