3 Italia e Vodafone affidano i clienti a F-Secure

Per tutto il 2010 i clienti 3 con chiavetta Internet potranno usufruire gratuitamente dell’Antivirus Security Suite. Vodafone ha invece esteso.

E' un momento di intensa attività per F-Secure sul fronte della sicurezza nella navigazione in Internet. La società ha infatti siglato un accordo con 3 Italia e ha ampliato il raggio d'azione di quello già esistente con Vodafone.

Più in dettaglio, la nuova intesa tra F-Secure e 3 Italia intende offrire una protezione completa del Pc a tutti gli utenti che navigano con la chiavetta Internet di 3. In questo senso, per tutto il 2010, tutti coloro che utilizzano una chiavetta 3 avranno a disposizione gratuitamente la soluzione di F-Secure Antivirus Security Suite, che può essere scaricata dal sito www.internet.tre.it, accessibile solo dai clienti 3.

Anche Vodafone ha deciso di mettere in sicurezza i propri clienti puntando sui prodotti F-Secure. In questo caso, però, non si tratta di una cosa del tutto nuova, in quanto tra le due società era già attivo un accordo quadro globale per la protezione degli smartphone siglato nella prima metà del 2008. Ora tale accordo è stato esteso anche alla protezione dei PC. Gli utenti e le aziende potranno usufruire delle Vodafone PC Protection e Vodafone Security sottoscrivendo un abbonamento mensile. Ricordiamo che il software protegge fino a 3 PC.

Vodafone PC Protection, che è disponibile presso i punti vendita Vodafone e sul sito www.pcprotection.vodafone.it, per i clienti Aziende è incluso gratuitamente nelle offerte con navigazione Internet illimitata. La versione Aziende è disponibile al sito www.partitaiva.vodafone.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here