29/11/01
LE NUOVE FRONTIERE DEL CONTACT CENTER

Durata: 1/2 giornata

Luogo: Hotel Executive, Via Don L. Sturzo, 45 –
Milano
Orario: 9:00 – 13:00

Costo: gratuito


Se una gestione accurata e personalizzata della
clientela rappresenta per ogni azienda oggi un’imprescindibile variabile
competitiva, lo sviluppo dell’e-commerce e l’integrazione tra le tecnologie del
telefono, fax, e-mail e web hanno trasformato il Call Center da semplice centro
di gestione di traffico telefonico a strumento per ripensare radicalmente il
modo di fare business e rendere più profittevole il rapporto con il cliente. Da
Call Center il sistema diviene “Contact Center”, soluzione in grado di gestire
al meglio tutti i nuovi media, canali di contatto fra un’azienda ed i propri
clienti o prospect, per sviluppare mirate campagne di fidelizzazione sui primi e
promozione verso i secondi, in un’ottica di Customer Relationship
Management.

Relatori: Delco, Publitel, Finsiel,
Wind.
Organizzato da:
Delco, Via Angelo Brunetti, 8 – 20156
Milano
Segreteria Organizzativa: Soiel International, Via Martiri Oscuri, 3 –
20127 Milano
Tel 02/26148855 Fax 02/26149333
pezzato@soiel.it


 

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