28/06/01
E-CRM: GESTIRE IL CLIENTE IN RETE

Durata: 1 giornata

Luogo: Hotel Gallia, P.zza Duca d’Aosta, 9 –
Milano
Orario: 8.45 – 16.30
Costo: L. 1.723.280 (€ 890)


Durante la mattinata saranno valutate le strategie adottabili per la
fidelizzazione del cliente in rete, le tecnologie disponibili sul mercato con i
relativi costi e quindi le scelte tecnologiche come fattore critico di successo.
Esperti del settore spiegheranno come introdurre, integrare e gestire
l’e-crm nelle aziende incrementando la soddisfazione e il valore del
cliente. Nel pomeriggio si esamineranno dei casi pratici e e si valuterà
l’integrazione di Crm e e-Crm scoprendo le potenziali e i vincoli dell’Internet
Customer Support.
Relatori: Web Marketing Tools, Sda Bocconi, Progetto
Consulenza, Busacca & Associati, Sinapsi, Rocol.com, BTicino,
Microsoft.

Organizzato da:
Somedia, Via Donatello, 30
– 20131 Milano
Tel 02/70648211 Fax 02/26681191
temi@somedia.it


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