26/11/01
IL MOBILE-CRM

Durata: 1 giornata

Luogo: Circolo della Stampa, C.so Venezia, 16 –
Milano
Orario: 9.30 – 17.00

Costo: gratuito


La gestione efficace del cliente, in un contesto sempre
più mobile, è un elemento primario per essere presenti sul mercato in
maniera profittevole. Le aziende stanno ridisegnando i propri processi al fine di
adottare un’organizzazione focalizzata sui clienti, nell’ottica di generare sempre nuove opportunità di business. Questo
evento intende fornire una visione unitaria e concreta dei
due elementi che costituiscono il Crm e il mobile-Crm:
la raccolta di dati relativi alla clientela provenienti dalle diverse aree di
contatto all’interno dell’azienda e l’utilizzo degli stessi per migliorare la propria
offerta e il proprio ritorno economico.
Organizzato da:
Hewlett-Packard
Tel 02/48519877 Fax 02/43980121
segreteria@progettoconsulenza.com


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome