25/06/01
THE EUROPEAN ECOMMERCE FORUM 2001

Durata: 2 giornate

Luogo: Hotel Le Meridien Montparnasse –
Parigi
Orario: 8.00 – 17.30
Costo: L. 2.904.405 (€ 1.500)


Il commercio elettronico è una realtà che si sta
sviluppando rapidamente in tutta Europa con conseguente agitazione dei
mercati azionari. L’innovazione tecnologica e la mentalità dei clienti sta
cambiando e si vuole dare l’occasione alle aziende tradizionali di mettersi
al passo con i tempi. eCommerce significa molto di più che avere un sito Web,
anzi ora è il momento di discutere e scegliere le strategie da adottare. E’
diventata una necessità analizzare gli insuccessi e i successi nella storia del
business e seguire le tendenze più innovatrici per avere una visione chiara dei
cambiamenti interni e riuscire a mettersi sul mercato ebusiness contribuendo a
sviluppare un futuro nell’era di Internet. Questo evento di due giorni è
stato organizzato da IDC’s che raggruppa i maggiori analisti del mercato
per discutere le strategie più innovatrici nel commercio elettronico. Oltre che
rappresentare un’occasione unica per assistere e partecipare alle discussioni
sulle esperienze europee principali in questo settore, la conferenza vi darà la
possibilità di essere in con centinaia di imprenditori, consulenti,
analisti e fornitori dell’Europa. Ci sarà inoltre la possibilità di stabilire
dei contatti diretti e personali con gli speakers che saranno a disposizione
offrendo la vostra esperienza nell’ambito dell’ecommerce.
Organizzato
da:
Idc Italia,
V.le Monza, 14 – 20127 Milano
Tel 02/28457354 Fax
02/28457313

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome