24/06/04 – LA SODDISFAZIONE DELL’UTENTE: una sfida e un’opportunità per l’It (MI)

Luogo Starhotel Business Palace, Via Gaggia 3 – Milano Durata 1/2 giornata Orario 9:30 – 14:00 Costo gratuito Organizzato da SelestaTel. 06/724331events@selesta.com La capacità di misurare la soddisfazione del cliente rappresenta per l’It una grande sf

















Luogo

Starhotel Business Palace, Via Gaggia 3 - Milano

Durata

1/2 giornata
Orario9:30 - 14:00
Costogratuito
Organizzato daSelesta
Tel. 06/724331
events@selesta.com


La capacità di misurare la soddisfazione del cliente
rappresenta per l'It una grande sfida, ma al contempo una grande opportunità per valorizzare il
proprio ruolo all'interno della catena del valore aziendale. In questa giornata
di studio verranno presentate soluzioni innovative e casi reali di gestione dei servizi di business con particolare riferimento alla misura
dell'esperienza e della soddisfazione dell'utente finale.






torna al mese di
GIUGNO...


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here