21/11/01
OMAT 2001

Durata: 3 giornate

Luogo: Palazzo Congressi, P.le Kennedy – Roma
Eur
Orario: Merc/Giov 9.00 – 18.00 – Ven 9.00 – 15.00

Costo: gratuito


Omat nasce nel 1990 come
conferenza focalizzata su Optical Memory: Application & Technology per
offrire un costante aggiornamento applicativo, tecnologico e normativo sulla
gestione elettronica di documenti e informazioni aziendali ad utenti di medio
grandi organizzazioni pubbliche e private. Dal 1992
la conferenza viene affiancata da un’area espositiva e successivamente dagli
incontri con le aziende che permettono di approfondire l’offerta di specifiche
aziende del settore. Nel 1996 si aggiunge anche Il Circolo GED,
workshop introduttivi al tema della gestione documentale in azienda per offrire
ai partecipanti una conoscenza di base e criteri per orientarsi nella scelta tra
i numerosi prodotti e servizi presenti sul mercato.
La manifestazione Omat costituisce un significativo
punto di riferimento, in Italia, sia per gli utenti che per gli operatori.
Infatti in soli 3 giorni l’utente riesce a contattare esperti di settore per
approfondire soluzioni di gestione dati, documenti e informazioni sia dal punto
di vista teorico (tramite il convegno e gli incontri) che – soprattutto – da
quello pratico (mostra). Nel 2000 OMAT diventa acronimo di Office Management: Application
& Technology.
Organizzato da:
Iter, Via Rovetta, 18 – 20127 Milano
Tel 02/2831161 Fax
02/28311666
info@iter.it


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome