20/06/01
VALUTARE L’INGRESSO NEL COMMERCIO ELETTRONICO

Durata: 2 giornate

Luogo: Formaper, Via Camperio, 1 – Milano
Orario: 9.15 – 18.00
Costo:
L.750.000 (€ 387)


La sempre maggiore diffusione di Internet sta portando con sè rilevanti
novità nelle modalità di promozione e vendita di beni e servizi con conseguenze
che investono sia il mercato in cui si opera sia il target di clienti. In questo
contesto risulta importante per le imprese effettuare una valutazione in termini
di costi e opportunità dell’ingresso nel commercio elettronico. Il seminario
intende affrontare questo tema illustrandone le caratteristiche e le modalità e
analizzandone l’impatto sull’organizzazione aziendale. Gli obiettivi di questo
seminario sono quelli di illustrare cosa si intende per commercio elettronico
attraverso la definizione delle sue caratteristiche, potenzialità e limiti
fornendo le conoscenze per effettuare nella propria impresa una valutazione di
costo/opportunità di introduzione del commercio elettronico. Importante è anche
la definizione del tipo di impatto che l’introduzione del commercio elettronico
può avere sull’impresa che decide di introdurlo, favorendo una riflessione sulle
nuove strategie in termini di posizionamento sul mercato e accesso a nuovi
clienti in seguito all’e-commerce.
Organizzato da:
Formaper, Via Camperio
1 – 20123 Milano
Tel 02/85155385 Fax
02/85155331
formaper.mkt@mi.camcom.it


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome