19/06/01
IL CRM

Durata:1/2 giornata

Luogo: Hotel Gallia, P.zza Duca d’Aosta –
Milano
Orario: 9.30 – 12.50
Costo: gratuito ad invito


Negli ultimi tempi il cliente ha assunto sempre più un
ruolo primario e viene posto al centro dei processi e dell’organizzazione delle
aziende. In questa condizione risulta essenziale venire a conoscenza e
comprendere a fondo le sue esigenze per trasformarle in prodotti e servizi che
le soddisfino. Per riflettere insieme sull’importanza della soddisfazione della
fidelizzazione del cliente, sia interno che esterno, e sulla necessità di
implementare soluzioni innovative basate anche sull’utilizzo di nuovi canali
telematici, come Internet, Etnoteam ha organizzato questo incontro. La
partecipazione a questo evento offrirà un’opportunità unica per entrare in
contatto con altre esperienze aziendali e per trovare una soluzione efficace per
la customer satisfaction sia per i clienti interni che per quelli esterni
consentendo di conservare e/o conquistare una posizione di prestigio rispetto
alla concorrenza.
Organizzato da:
Etnoteam, Via A.
Bono Cairoli, 34 – 20127 Milano
Tel 02/26162818 Fax 02/26110755

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