16/05/01
IL MOTORE DI RICERCA

Durata: 1 giornata

Luogo: Palazzo Visconti, Via Cino del Duca, 8 – Milano
Orario: 9.30 –
16.30
Costo: gratuito


Se il pervasivo sviluppo della tecnologia dell’informazione rappresenta
un’imprescindibile opportunità di business per tutte le aziende, d’altra parte
ha spostato la variabile competitiva in grado di determinare il successo di un
business aziendale dall’accesso al dato alla possibilità di disporre del dato
giusto al momento giusto. Nel “mare magnum” di dati e documenti strutturati e
non strutturati disponibili oggi accedendo alle risorse della “grande rete” o
dalle Intranet ed extranet aziendali sempre più difficile risulta rintracciare
le informazioni utili allo sviluppo della propria attività. Il convegno, rivolto
ai responsabili marketing, commerciali, sistemi informativi di medie e grandi
aziende nei settori dell’industria, finanza, telecomunicazioni, aziende operanti
nel settore dell’e-commerce e web master di portali Internet, si propone di
affrontare gli aspetti principali relativi all’implementazione di un motore di
ricerca in ambito aziendale o all’interno di siti di e-commerce e portali con
l’analisi delle specifiche problematiche e modelli di business.
Relatori:
NetConsulting, Altavista, Cap Gemini, Ernst&Young, Illy Caffè, e-Fluxa, Il
Sole 24 Ore
Organizzato da:
Soiel International, Via Martiri Oscuri, 3 –
20125 Milano
Tel 02/26148855 Fax 02/26149333
convegni@altavista.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome