14/06/01
EBUSINESS CONFERENCE 2001

Durata: 2 giornate

Luogo: Milan Marriott Hotel, Via Washington, 66 –
Milano
Orario: 8.30 – 18.00
Costo: gratuito previa prenotazione


La lettera “e” di “Electronic” sembra essere ovunque. I mass
media dedicano sempre più spazio ai casi di successo ed ai fallimenti nel mondo
dell’eBusiness. Numerose società sembrano essere nate dal nulla in poco tempo
usando Internet per accelerare la loro capitalizzazione di mercato e la loro
presenza globale. Ciò nonostante, i media testimoniano anche disastri delle
dot.com dimostrando che per avere successo nell’economia globale di Internet non
è sufficiente avere un nome attraente. Ogni business si trova oggi di fronte a
un dilemma: è essenziale rendere Internet un elemento integrante della strategia
di business ma allo stesso tempo sarebbe un passo azzardato non considerare
tutte le conseguenze… Questo evento si focalizzerà sui metodi per creare e
implementare una strategia di eBusiness vincente e definirà l’eBusiness, la usa
diffusione, in quali settori e quali tecnologie sono a disposizione di coloro
che lo utilizzano e quali sono le strategie per un risultato vincente. Come per
tutti gli eventi IDC l’obiettivo sarà raggiunto tramite le esperienze raccontate
direttamente dai case study e le presentazioni degli operatori di primo piano
attivi sul campo. Al fine di definire il quadro di insieme, analizzare i trend
di mercato ed esplorare le nuove opportunità offerte dall’eBusiness la
presentazione dei dati delle ricerche IDC. A completamento del convegno un’area
organizzata con punti di incontro offrirà l’opportunità di vedere e conoscere
meglio le proposte delle aziende. Come sempre l’accesso del pubblico alla
manifestazione è gratuito ma riservato ai professionisti.
Organizzato da:
IDC Italia, Viale
Monza, 14 – 20127 Milano
Tel 02/28457364 Fax 02/28457313
infoevents@idc.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome