Luogo One-ans, V.le Caduti nella Guerra di Liberazione, 116 – Roma Durata 1/2 giornata Orario 9:30 – 12:30 Costo gratuito Organizzato da One-AnsFax 02/250713375marketing@one-ans.it Questi incontri rappresentano l’occasione per entrare nel mondo delle s …
Luogo Durata
One-ans, V.le Caduti nella Guerra di Liberazione, 116 – Roma
1/2 giornata
Orario
9:30 – 12:30
Costo
gratuito
Organizzato da
One-Ans
Fax 02/250713375
marketing@one-ans.it
Questi incontri rappresentano l’occasione per entrare nel
mondo delle soluzioni end-to-end di Genesys e Remedy e quindi migliorare la
qualità del servizio e l’efficienza del vostro contact centre. Grazie a queste
tecnologie leader di mercato, si riesce a facilitare le interazioni
con il cliente aumentando la sua soddisfazione.
Gli incontri sono
rivolti a executives e professionisti responsabili della gestione del contact centre
e responsabili della gestione dei processi di Customer Relationship Management.