11/07/01
CRM NELLE AZIENDE TLC

Durata: 2 giornate

Luogo: Starhotel Ritz, Via Spallanzani, 40 – Milano
Orario: 8.30 –
17.00
Costo: Convegno L. 2.590.000 (€ 1.337) Workshop post convegno L.
990.000 (€ 511) Workshop pre convegno L. 1.550.000 (€ 800)


Per le aziende Tlc il Crm è ormai un fattore chiave che va integrato
alle esigenze delle aree aziendali ottimizzando le attività con una soluzione
integrata. In questo convegno si potrà vedere come integrare i diversi software
aziendali e ottenere una gestione completa del Crm per dare valore aggiunto
nelle aziende Tlc disegnando la strategia e sfruttando la profittabilità
dei clienti per determinare la revenues di quelli nuovi. Tramite i
maggiori esponenti del settore delle telecomunicazioni si potrà vedere come utilizzare il
Crm per aumentare la Customer Loyalty e potenziare la relazione con il cliente
attraverso l’e-Crm individuandolo e conoscendolo online e creando interfacce
personalizzate. Ci sarà un workshop pre convegno in data 10/07 dal titolo “Video
Web Call Center” che durerà dalle 9.00 alle 17.15 e un workshop post convegno in
data 13/07 dal titolo “Schede prepagate a supporto delle azioni di marketing”
dalle 9.00 alle 13.15.
Relatori: Accenture, Tiscali, Telecom Italia, Sas,
Deloitte Consulting, Kpmg Consulting, Wind, PeopleSoft Italia, Irso-Butera &
Partners.
Organizzato da:
Istituto di Ricerca Internazionale, Via Forcella, 3 – 20144
Milano
Tel 02/83847627 Fax 02/83847262
info@iir-italy.it


 

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