09/07/01
IL CALL CENTER NELLA NEW ECONOMY

Durata: 2 giornate

Luogo: Centro Formazione Il Sole 24 Ore, Via delle Ande,
15 – Roma
Orario: 9.15 – 17.30
Costo: L. 2.640.000 (€ 1.363)


Il call center rappresenta un imprescindibile strumento per dialogare e
interagire con la clientela, indagandone le esigenze e personalizzando i
servizi. Numerosi sono però i problemi che ne condizionano il funzionamento e di
cui è necessario tenere conto al fine di sfruttarne adeguatamente le
potenzialità. Nel corso della prima giornata, i nostri Esperti analizzeranno gli
aspetti strategici dell’investimento, dalle fasi iniziali della “start up” alla
scelta delle infrastrutture tecnologiche, focalizzando l’attenzione sul corretto
dimensionamento del call center. Nella seconda giornata verranno affrontate le
problematiche legate al performance management, alla selezione, formazione e
motivazione del personale e all’integrazione del call center nei diversi
processi aziendali.
Relatori: Massimo Cova, Riccardo Santoro, Thomas Schael,
Chiara Spaggiari
Organizzato da:
Centro Formazione Il Sole 24 Ore, Via
Brisa, 3 – 20123 Milano
Tel 02/30223973 Fax 02/874370
formazione.iscrizioni@ilsole24ore.com




 

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