05/07/01
ONE TO ONE BUSINESS

Durata: 1/2 giornata

Luogo: Hotel Sheraton, Viale del Pattinaggio, 100 -
Roma
Orario:
9.00 - 13.00
Costo: Gratuito


Il processo di trasformazione delle aziende da "product centric" a "customer
centric", verificatasi negli ultimi anni, è un fenomeno che coinvolge l'intera
struttura organizzativa e le relazioni/interazioni con clienti attuali e
potenziali. Questa trasformazione ha fatto emergere esigenze che vanno
dall'analisi delle necessità e delle preferenze dei clienti, alle metodologie di
comunicazione e interazione attraverso i diversi canali. Gli strumenti che
rispondono a queste esigenze sono ormai ampiamente disponibili e sicuri. Alcune
aziende, però, esprimono ancora dubbi e perplessità sulle difficoltà di
implementazione e sulle implicazioni organizzative che l'adozione di strategie
di One to One Marketing o di Permission Marketing comporta; altre hanno invece
già adottato strategie e strumenti per attivare e gestire processi di One to One
Marketing o di Permission Marketing e confermano che si stanno rivelando
vincenti. Nel corso del seminario "One to One Business: conoscere, comunicare e
interagire", organizzato da MicroStrategy, con la collaborazione dei suoi
partner, alcune aziende discuteranno le strategie adottate o in fase di
definizione, mentre analisti e opinion leader presenteranno i trend del mercato:
un incontro per i Direttori dei Sistemi Informativi, per i Direttori Marketing e
per i Decisori Aziendali. 
Relatori: Viaggi del Ventaglio, Fiat
Auto-Targa Services, Telecom Italia, Wind Telecomunicazioni.
Organizzato da:
MicroStrategy Italy, Piazza Pio XI, 5 - 20123
Milano
Tel 02/7222251 Fax 02/72222528
lpilo@microstrategy.com

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