01net, una evoluzione nel segno della continuità

Inizia una nuova fase progettuale per il nostro portale con una una prima evoluzione che parte da 01netCIO, 01netPMI, 01netNETS e 01netTRADE a livello di siti e da 01netCIO Agency, 01netTRADE Agency e 01netPMI Agency a livello di newsletter

Da oggi trovate online un importante cambiamento nella struttura 01net che si evidenzia immediatamente nella barra di navigazione. 01netCIO, 01netPMI, 01netNETS e 01netTRADE rappresenteranno i siti verticali dedicati rispettivamente al mondo dei Chief Information Officer e degli It Manager, delle Piccole e Medie Imprese, dei Network manager e dei canali distributivi. Marchi come Lineaedp, LineaedpPMI, Computer Dealer & Var e Reseller Business che hanno identificato la nostra presenza su questi segmenti di business entreranno a far parte del patrimonio editoriale di un nuovo editore  e seguiranno un percorso e un palinsesto editoriale che si separa così da quello di 01net.
Il segno più evidente di questo passaggio sta nell'importanza crescente del marchio e della testata 01net che ha conquistato un ruolo di punto di riferimento per tutte le tecnologie che stanno alla base dell'innovazione e del business nelle grandi e medie imprese, nelle Pubbliche Amministrazioni e nel vastissimo mondo delle Pmi. E si tratta di una scelta che conferma l'impostazione del nostro portale che continuerà con determinazione a servire i settori e i segmenti dell'innovazione e delle nuove tecnologie con siti specializzati e dedicati, ma creando un legame sempre più forte e organico con la testata e la matrice editoriale di 01net . 
Anche nei nostri servizi di newsletter troverete una serie di importanti novità che nella prima fase si concentreranno nella nuova testata. 01netCIO Agency, 01netTRADE Agency e 01netPMI Agency andranno a sostituire rispettivamente Linea Edp Daily News, Reseller Business Agency e LineaedPMI Agency mantendo inalterata la missione editoriale e la grande attenzione alla qualità dei contenuti.

Cresce dunque l'offerta informativa sul mercato, con un nuovo editore che potrà contare sulla autorevolezza e professionalità di testate e persone che hanno conquistato la fiducia di tanti lettori e con un portale come il nostro 01net che raccoglie la sfida di questo importante passaggio dando vita a un progetto orientato a garantire una informazione e una formazione quotidiana qualificata per tutte le categorie professionali nel mondo dell'high tech, destinato ad allargarsi ad altre fasce di lettorato

Al gruppo di lavoro 01net è appunto affidato il compito di servire i lettori fedeli del nostro portale e di conquistarne di nuovi puntando su un'offerta informativa che si arricchirà di nuovi importanti contenuti e che verrà resa disponibile anche su nuove piattaforme di accesso. Questo importante progetto potrà contare sulla strategia che ha portato alla creazione del Network di siti federati 01net basato su nuovi progetti e su alleanze strategiche che vede oggi il nostro portale al centro di una rete costituita da realtà specializzate e qualificate come TechTarget Italia, con SearchCIO.it, SearchNetworking.it, SearchSecurity.it, come Applicando.com e Cioclub.it, e con partner come IlSoftware.it, Prontoimprese, Macitynet.

Per 01net che ha fatto da sempre dell'informazione sull'innovazione la propria missione, cresce oggi più che mai la necessità di reinterpretare questa missione facendo innovazione anche sui mezzi stessi dell'informazione e su tutti i media che ci mettono in contatto con i nostri lettori. Una sfida che il tutto il gruppo di lavoro del nostro portale,  raccoglie con entusiasmo e che porterà avanti nell'ottica di continuare a fare da testimone dell'innovazione delle nuove tecnologie in Italia per tutto il mondo professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here